Dark Dragonite Moderatore Globale
Messaggi : 161 Data di iscrizione : 04.02.08 Etŕ : 30 Localitŕ : Napoli
| Titolo: Come Evsare un pokemon Sab Feb 16, 2008 1:26 am | |
| Seguite lo schema seguente e potrete Evsare i vostri pokemon facilmente!!! Link: clicca QUI Aggiungo anche : Cosa sono le Nature? Ogni Pokémon ha una natura, e questa influenza drasticamente le sue statistiche, aumentando del 10% una statistica e diminuendo del 10% un'altra.
Come posso fare per aumentare la possibilitŕ di Pokémon delle nature che mi servono? L'abilitŕ Sincronismo, se avuta dal primo pokémon in squadra, aumenta la possibilitŕ di incontrare Pokémon selvatici della stessa natura del Pokémon con Sincronismo. Se invece cerchi la natura giusta dalle Uova, fai tenere una Pietrastante all'esemplare Femmina da mandare alla Pensione (o a Ditto) per aumentare la possibilitŕ che i Pokémon nati dalle uova di quei due siano della stessa natura della Femmina (o di Ditto).
Le nature che aumentano e diminuiscono la stessa Statistica sono considerate Neutre.EDIT by Arceus and Dark Dragonite
Ultima modifica di Arceus il Gio Feb 21, 2008 7:34 pm - modificato 2 volte. | |
|
Lance Admin
Messaggi : 265 Data di iscrizione : 25.01.08 Etŕ : 31 Localitŕ : Spazio Origine
| Titolo: Re: Come Evsare un pokemon Sab Feb 16, 2008 4:18 pm | |
| | |
|
Omega Co-Admin
Messaggi : 236 Data di iscrizione : 03.02.08 Etŕ : 32 Localitŕ : Rovine di Omega
| Titolo: Re: Come Evsare un pokemon Sab Feb 16, 2008 9:34 pm | |
| molto utile, posso aggiungere anche che utilizzando degli strumenti specifici che si "comprano" per 16 puni lotta (PL) alla torre lotta, si possono incrementare ulteriormente dei parametri (a seconda dell'oggetto) al salire di livello, perň verso il livello 50 comincia a perdere efficacia. | |
|
Dark Dragonite Moderatore Globale
Messaggi : 161 Data di iscrizione : 04.02.08 Etŕ : 30 Localitŕ : Napoli
| Titolo: Re: Come Evsare un pokemon Dom Feb 17, 2008 1:13 pm | |
| Anche , come tutti saprete , le bevande proteiche ( Proteina-Calcio-Zinco-Carcurante-Ps-Su-Ferro ) . | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come Evsare un pokemon | |
| |
|